Discussione: Losi Micro-T
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 08, 19:56   #3 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Turbo95 Visualizza messaggio
Ciao colleghi "elettrici" io sono cimentato nello scoppio e nell'elettrico sono negato....
Per questo vi voglio porre una questione.........
Mi sono messo in testa di prendermi la Micro Losi........(visto che ho la Losi 8ight)
Secondo voi è valida o no ??
Velocita ??
Difetti ??
Vi ringrazio in attesa di risposte.....
allora bisogna premettere una cosa... è una 1:36. La mia micro baja con una bella lipozza della losi da 7,4 V va già molto forte di suo. Per l'uso interno che ci faccio io (camera, garage ecc ). é un piccolo mostricciattolo molto divertente e molto performante. Un mio amico c'ha poi messo ilò brushless e la macchina è talmente veloce che risulta quasi inguidabile da quanto ne da in accelerazione.
Certo il mostriciattolo da 12 cm ha il suo costo ma secondo me non ve ne pentite. Certo dimenticati le 1:8 come stile di guida ma ragazzi io mi ci godo come un matto con la piccola.
Difetti? dipende dai punti di vista. Secondo me l'unico vero difetto è che se vuoi metterci le mani i pezzi sono talmente piccoli che rischi di diventzare matto e che se vuoi metterci un bruashless devi in pratica cambiare tutta l'elettronica (ricevente, servo, esc ecc ecc).
ma in fondo sono piccole cose.