Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Purtroppo non funza come si deve anche messo in verticale...ma come cazzarola devo fare!?!?! Niente, con lo stick del gas a 0 il rotore di coda gira comunque... Attivando il REVO MIX e impostando HI a -5% e LO a -70%, riesco ad evitare questa brutta cosa e il rotore inizia a girare quando do GAS...ma non andrerebbe disattivato il REVO MIX con il GYROSCOPIO in AVCS attivo? Forse si deve andare senza REVO MIX solo se si ha la trasmissione a cinghia dove il rotore di coda gira insieme a quello principale? Comunque mo' scendo e faccio un vero test flight...ho bisogno di moooooooooooolta energia positiva! Concentratevi ben benino... | Totalmente ingovernabile...!! Ho anche rischiato il crash...ma fortunatamente avevo rimesso le pale di plastica originali! La coda va a scatti e contrasta troppo il rotore principale...non ci sto capendo niente! REVO MIX o NO? Come impostare il GYRO? In che posizione metterlo? Come evitare che il rotore di coda inizi a girare prima di dare gas senza usare il REVO MIX? Sono in alto mare...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
|