Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 08, 07:54   #24 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Ma tu ce l'hai ? Io ce l'ho (e quindi mi iscrivo alla lista dei "felici possessori" ) e forse sono stato il primo, od uno dei primi,clienti "NORMALI" ad averlo in Italia. Ti assicuro che invece è bel prodotto, è stato molto bello da montare e una volta settato vola veramente bene ! Nulla da invidiare ad altri prodotti ben più blasonati...(che magari costano il doppio e ti arrivano incompleti o con gli upgrade dopo qualche tempo da sostituire perchè di scatola c'è qualcosa che non và).
Il manuale è perfetto e non puoi assolutamente sbagliare. La dotazione di serie è completissima, non manca una vite, altresì il KIT te ne fornisce di riserva qualora dovessero andare perse, il Set-up indicato è perfetto per tutte le principali Radio ed alla fine ottieni un bel risultato.
Anche il mio riportava una misura sul manuale diversa da quella poi realmente fatta per poter centrare il servo e la coda e quindi il tubicino (che peraltro è una cosa in più) balla un pochino, ma è veramente una baggianata in confronto all'intero montaggio dell'Ely...
Senza creare nessun tipo di polemica volevo "spezzare una lancia..." verso questo modello cinese, che sarà pure cinese ma è fatto bene !
Faranno anche loro qualcosa di buono stì poveri cinesi qualche volta !
Un saluto TOMMY

no non ce l'ho'......e senza polemica io non ho parlato male del modello Trex700 in specifico, ma della Align, che fa i modelli con il copia incolla.......!!!!!qui' si tratta solo di una questione di prezzo e basta....!!!!!!!!!
aggiungo i miei dubbi che i cinesi siano in grado di fare qualcosa di buono,ma in generale,di copiare l'altrui progetto in questo sono abili......!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando