Citazione:
Originalmente inviato da tornadoh71 Ciao a tutti !!
Mi è appena arrivato il t-rex 500 cf e sono in preda a settaggi !! Però ho bisogno del vostro aiuto per un paio di cose !!
Praticamente ho come servo di coda LTS-3100G ed come giro LTG-2100T ..
volevo sapere come fare per montare il servo ?? devo modificare il portaservo ?? potete indicarmi dove acquistarlo eventualmente ??
un'altra cosa ... per quanto riguarda i due servi laterali (quelli posti in verticale), l'asta collegata con il piatto con il servo centrato non è esattamente verticale ma un po obliqua .. va bene lasciarla in questo modo o è meglio spostare l'unibal nel foro precedente del braccetto del servo .. ?? vi allego la foto cosi capite meglio ...
date anche un'occhiata al ciclico .. a prima vista vi sembra ci sia qualcosa che non va ?? mi sembra strana una cosa ... quando il piatto è orizzontale, l'inclinazione delle pale non dovrebbe essere di zero gradi ? ... qui invece non è zero e mi sembra che le due pale non raggiungano gradi di inclinazione uguali ed opposti ...
grazie tante a tutti |
Ciao, proprio ieri EliTeo mi ha montato il mezzo e guardando ho visto che la barra dell' unibal me l'ha fatta tagliare 'ultimo buco e fatta mettere nel seconso in modo che rimanga bene in verticale, lavora meglio. riguardo le pale regola l'astine sin che non sono orizontali e poi con la radio se hai una radio digitale, fai le ultime modifiche.
ciao