Ho letto la tua firma ed avevo capito benissimo che anche tu usi questa rx.
Ma tu forse non avevi capito il mio problema.
Premesso che non devo fare 3D e non perchè non mi interessa farlo, semplicemente perchè non lo sò fare
, ma volendo mettere su un nuovo modello e dovendo acquistare rx, regolatore di tensione e regolatore di giri, pensavo di poter acquistare la 7100R e avere una sorta di tre in uno.
Ma non ho intenzione di comprare nuovi servi per il ciclico e non riuscivo a capire se questa rx gestisse anche i 6Volt con una normale funzione di regolazione, oppure no.
Da quanto ho capito non è così, questa rx fornisce un uscita per il ciclico alla stessa tensione che fornisce la 2S e quindi non supporta servi a 6Volt, seconda sezione dedicata al gyro ed eventuale regolatore di giri e altre due uscite dirette per i servi di gas e coda, ma da utilizzare solo se questi servi supportano gli 8,4Volt.
Fin qui mi sembra chiaro e dunque non fa per me.
Poi volevo capire un altra cosa, ma sembra che io non riesca spiegarla, oppure a capirla, fa lo stesso e presumo che sia meglio finire qui il discorso.
Opto per la AR7000, aggiungo un regolatore ElyQ o SC REACTOR e per il momento come regolatore di giri posso usare quello di scatola, poi si vedrà.
Grazie mille per la pazienza e buoni voli a tutti.
Saluti,
Leo.