Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 08, 00:45   #9 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Ho letto la tua firma ed avevo capito benissimo che anche tu usi questa rx.
Ma tu forse non avevi capito il mio problema.

Premesso che non devo fare 3D e non perchè non mi interessa farlo, semplicemente perchè non lo sò fare, ma volendo mettere su un nuovo modello e dovendo acquistare rx, regolatore di tensione e regolatore di giri, pensavo di poter acquistare la 7100R e avere una sorta di tre in uno.
Ma non ho intenzione di comprare nuovi servi per il ciclico e non riuscivo a capire se questa rx gestisse anche i 6Volt con una normale funzione di regolazione, oppure no.
Da quanto ho capito non è così, questa rx fornisce un uscita per il ciclico alla stessa tensione che fornisce la 2S e quindi non supporta servi a 6Volt, seconda sezione dedicata al gyro ed eventuale regolatore di giri e altre due uscite dirette per i servi di gas e coda, ma da utilizzare solo se questi servi supportano gli 8,4Volt.
Fin qui mi sembra chiaro e dunque non fa per me.

Poi volevo capire un altra cosa, ma sembra che io non riesca spiegarla, oppure a capirla, fa lo stesso e presumo che sia meglio finire qui il discorso.
Opto per la AR7000, aggiungo un regolatore ElyQ o SC REACTOR e per il momento come regolatore di giri posso usare quello di scatola, poi si vedrà.

Grazie mille per la pazienza e buoni voli a tutti.
Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando