Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro concordo con freestyle,ho preso anch'io pochi giorni fà un comanche nuovo,è incontrollabile.và dappertutto tranne dove lo vorrei mandare io.ieri si è sfracellato sul muro in cemento armato del mio garage,a tutta birra,in diagonale e assolutamente fuori controllo.vabbè che sono un pivello,ma da un modello definito dal venditore come "facilissimo da pilotare" e "da principianti" sono stati soldi buttati e una delusione completa.non aggiungo altro!! |
poco tempo fa quando ho iniziato, ho preso un lama. Devo dire la verità.
Pensavo fosse più facile, portato la prima volta fuori lo sfracellato al suolo e poi ho continuato in casa.
Poi piano piano sia grazie al forum e un po' a me ho iniziato a studiarlo, perchè secondo me ad ogni azione, c'è una reazione.
1 dopo che avete acceso la radio mettre modello in piano e attaccare spinotti
2 regolazioni trim
3 controllare le pale, devono essere perfette
4 se ha preso anche solo una volta una bella botta non andrà mai più come da nuovo.
controllare che immezzo a quella plastica dove scorre la barretta del piatto, a volte s'incastra per colpi presi e quindi anche quello potrebbe farlo volare in modo anomalo, ricordarsi sempre che i coassiali vanno praticamente in assenza di vento.
Provate se l'eli gira da una parte a precederlo con la radio a tenere lo stick già dalla parte opposta. ecc ecc ecc controllate anche quanti peli ha nel...... ops e vedrete che qualche cosa farà