Discussione: consigli per comanche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 08, 00:42   #6 (permalink)  Top
davide69
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
concordo con freestyle,ho preso anch'io pochi giorni fà un comanche nuovo,è incontrollabile.và dappertutto tranne dove lo vorrei mandare io.ieri si è sfracellato sul muro in cemento armato del mio garage,a tutta birra,in diagonale e assolutamente fuori controllo.vabbè che sono un pivello,ma da un modello definito dal venditore come "facilissimo da pilotare" e "da principianti" sono stati soldi buttati e una delusione completa.non aggiungo altro!!
poco tempo fa quando ho iniziato, ho preso un lama. Devo dire la verità.
Pensavo fosse più facile, portato la prima volta fuori lo sfracellato al suolo e poi ho continuato in casa.
Poi piano piano sia grazie al forum e un po' a me ho iniziato a studiarlo, perchè secondo me ad ogni azione, c'è una reazione.
1 dopo che avete acceso la radio mettre modello in piano e attaccare spinotti
2 regolazioni trim
3 controllare le pale, devono essere perfette
4 se ha preso anche solo una volta una bella botta non andrà mai più come da nuovo.
controllare che immezzo a quella plastica dove scorre la barretta del piatto, a volte s'incastra per colpi presi e quindi anche quello potrebbe farlo volare in modo anomalo, ricordarsi sempre che i coassiali vanno praticamente in assenza di vento.
Provate se l'eli gira da una parte a precederlo con la radio a tenere lo stick già dalla parte opposta. ecc ecc ecc controllate anche quanti peli ha nel...... ops e vedrete che qualche cosa farà
davide69 non è collegato   Rispondi citando