Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 08, 22:33   #447 (permalink)  Top
spx90.
User

L'avatar di spx90.

Data registr.: 03-09-2008
Thumbs up Risposte

Ciao a tutti

X Chetto1965
ho visto il link e non c'ho capito una ma..a forse perchè non c'è nessuna foto esplicativa, ma se tu hai capito la procedura dacci una spiegazione più pratica.
PS per la foto non ho problema a metterla su dimmi da quale vista serve....
visto che si tratta della radio (LP5DSM) del blade ti sarmo grati di questa informazione chissa mai che mi venga voglia di provare a volare in mode 1

X Fonik
per quanto ne so io le batterie se non si usano bisogna conservarle con una tensione diversa da quella di carica max (prova a leggere le microscopiche istruzioni della batteria), infatti i caricabatterie più specializzati danno questa opzione (a me è x es. mi è stato consigliato il mod. Loong MaxE6) in quanto quello in dotazione lascia molto a desiderare, le batterie sono molto delicate se usate male, quindi dotarsi di un buon caricabatterie hai piu affidabilità e ricariche "veramente" bilanciate.

x Torazza
Taglio e saldo - saldo e taglio - taglio e saldo..... appena finito vi aggiorno heheheh
Grazie per gli elogi sul Blade
pero quando vola devo sempre fare manovre poco brusche perche le ali si toccano e ...... cade, come elettronica me ne avevano parlato molto bene però qualche pecca c'è l'ha anche lui, infatti aspetto la trasformazione per allungare l'alberino delle eliche.