Passato oggi a prendere il Pacco Bosnia da Movo!
Il negozio milanese offre generosamente modelli per un controvalore di oltre 200 euro, in particolare:
Un idrovolante bimotore
Un jet ad elica spingente
Un biplano da Indoor
tutti rigorosamente in EPP.
Mi ha dato anche la scatola di un Mustang Miss America, ma era vuota... probabilmente voleva vedere se le portavo davvero alla ruffa (non chiamiamola riffa) o me li vendevo su Ebay!
E come ogni anno, anche a questo BRDN ci sarà il prestigiosissimo Premio Memorial Matteo Campini, dedicato al modellista protagonista del numero più sconclusionato della giornata: l'anno scorso il premio è andato a un modellista di micro che aveva perso il mini gioiellino tra l'erba alta... cerca che ti cerca, ma dove cavolo sarà finito... CRA-AAAK! Oh. Era qui.
L'anno scorso il premio era un lussuoso veliero Amati in scatola di montaggio, come a dire cambia soggetto che è meglio, almeno il galeone è difficile da pestare, non foss'altro per l'albero maestro.
E pure quest'anno avremo un Campini Prize ricchissimo, folle come si conviene allo spirito della competizione, ma di grandissimo prestigio.
In questo caso, vinca il più creativo nel far casino!
Naturalmente il Campini Prize si assegna per acclamazione, più grossa è la sciroccata commessa, più probabilità si hanno di aggiudicarsi il trofeo.
(p.s: comunque vada col Caravelle, per quanto sconclusionato potrà finire, per regolarmento del premio il Masali, i suoi discendenti fino alla sedicesima generazione e chiunque abbia interscorso scambi genetici col pessimo soggetto sono banditi in eterno dalla competizione).