Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 08, 18:52   #82 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Molto strano,
Con i palini maggiorati non dovresti avere problemi, Sinceramente credo che il fattore tensione sul servo non sia più di tanto importante.
Se deve lavorare a 4.8 vuol dire che a quella tensione riesce ad erogare TOT COPPIA\POTENZA\VELOCITA' (vedi dati sul sito futaba); Continui a ritenere i servi standard più adatti alla coda del trex 500..
Se poi voi volete usare i micro,come il 9257, fate pure
PEr figure come volato rovescio\positivo,coni,flip, non ci sono problemi..per piroflip e rovesciamenti piroettati di vario tipo (anche di roll piroettando), serve un controllo di coda assolutamente preciso
Se la perdi sei finito, anche perchè si ha la tendenza a scendere di quota, ovviamente più scendi più dai spettacolo e non ti puoi permettere di distruggerlo a causa di questo maledetto limite..x questo voglio risolvere assolutamente..
ps. Chi ha modificato la coda, installando la trasmissione cardanica? Come vi trovate,rispetto alla cinghia?
Io continuo a lavorarci su....
Vi farò sapere
Io ho messo questi palini qui:

H50084 Palini di coda bianchi su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Sono questi i palini che dici tu o ce ne sono degli altri ancora più lunghi?
Io li ho comprati pensando di risolvere il problema, ma poi mi sono accorto che come dimensione erano identici a quelli che avevo già, che però erano di colore arancione (il Trex 500 l'ho preso usato).