Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 08, 18:17   #81 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
La mia ultima speranza (prima di cambiare servo di coda e/o giroscopio e/o elicottero: come pollici tengo i miei) é di aumentare la tensione d'uscita del regolatore; siccome il servo di coda andrebbe a 4,8 V l'avevo impostata al minimo, ora proverò a riportarla al valore di default (5,5 V), chissà che con un po' più di voltaggio il servo di coda lavori un po' meglio (spero che non si bruci, ma ho letto che regge tranquillamente anche 6 V).
Questo week end faccio un po' di prove poi vi faccio sapere.
Molto strano,
Con i palini maggiorati non dovresti avere problemi, Sinceramente credo che il fattore tensione sul servo non sia più di tanto importante.
Se deve lavorare a 4.8 vuol dire che a quella tensione riesce ad erogare TOT COPPIA\POTENZA\VELOCITA' (vedi dati sul sito futaba); Continui a ritenere i servi standard più adatti alla coda del trex 500..
Se poi voi volete usare i micro,come il 9257, fate pure
PEr figure come volato rovescio\positivo,coni,flip, non ci sono problemi..per piroflip e rovesciamenti piroettati di vario tipo (anche di roll piroettando), serve un controllo di coda assolutamente preciso
Se la perdi sei finito, anche perchè si ha la tendenza a scendere di quota, ovviamente più scendi più dai spettacolo e non ti puoi permettere di distruggerlo a causa di questo maledetto limite..x questo voglio risolvere assolutamente..
ps. Chi ha modificato la coda, installando la trasmissione cardanica? Come vi trovate,rispetto alla cinghia?
Io continuo a lavorarci su....
Vi farò sapere
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando