Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 05, 23:43   #2 (permalink)  Top
daniele19551
User

Data registr.: 01-09-2005
Citazione:
Originally posted by Davidemodena@03 settembre 2005, 19:38
Ciao a tutti.Sono nuovo del forum e spero mi diate il benvenuto.Purtroppo come prima discussione mi tocca aprirla con un problema che spero riuscirete a capire come risolvere.Ho un'automodello 1:10 elettrico e quando il pacco batteria "inizia a scaricarsi" l'auto non risponde più ai comandi del radiocomando rimanendo in corsa/attivo il servo dell'acceleratore e se stà voltando anche il servo dello sterzo non risponde più rimanendo anche lui bloccato.Quindi devo correre a prendere l'auto e prendendola su da terra ritorna tutto in posizione normale.Questo pare me lo faccia quando la batteria inizia a scaricarsi ma non penso sia una cosa normale!Cosa può essere secondo voi?Spero di essere stato il più chiaro possibile.Vi ringrazio anticipatamente.Ciao!
Ciao mi sembra di aver capito che la tua auto non ha il regolatore elettronico ma di tipo a inserimento di resistenze mediante servo , poi non si capisce bene se e una questione di batteria ho di distanza visto che poi quando ti avvicini rifunziona tutto, penso che il tuo modello usi lo stesso pacco batteria x il motore e x la ricevente e servi ,magari potresti fare un pacco batteria con 4 stilo che alimenti solo la ricevente e i servi , ci sono varie prove da fare magari la batteria non viene caricata bene oppure ha dei problemi ,hai provato con altri pacchi?????
daniele19551 non è collegato   Rispondi citando