Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 08, 13:17   #73 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi voi al 500 gli tirate il collo?
Nessun problema con i palini originali nel volo piroettato?
Io monto il GY 401 con S9257 e in coda ho i palini maggiorati.
Come pilota faccio abbastanza cagare, però penso di essere una delle poche persone al mondo che é riuscita a fare il caos (3 o 4 giri, non di più, a 1 km di altezza!) senza aver mai fatto prima hovering rovescio (potenza del simulatore!)
La cosa non é stata facile perchè la coda del mio T-rex non ruotava a velocità costante e ogni tanto tendeva quasi a fermarsi facendomi perdere il sincronismo.
Anche provando a fare piroette durante delle semplici traslazioni ho visto che spesso la coda rallenta, e a dire il vero la velocità di rotazione non é molto costante nemmeno da fermo e senza variare il passo!
Devo dire che all'inizio avevo qualche problema di allentamento della cinghia, che ora ho risolto, ma la velocità di piroetta rimane tutt'altro che costante.
Anche variando il gain del giro non ho ottenuto grossi miglioramenti.
La mia ultima speranza (prima di cambiare servo di coda e/o giroscopio e/o elicottero: come pollici tengo i miei) é di aumentare la tensione d'uscita del regolatore; siccome il servo di coda andrebbe a 4,8 V l'avevo impostata al minimo, ora proverò a riportarla al valore di default (5,5 V), chissà che con un po' più di voltaggio il servo di coda lavori un po' meglio (spero che non si bruci, ma ho letto che regge tranquillamente anche 6 V).
Questo week end faccio un po' di prove poi vi faccio sapere.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando