Citazione:
Originalmente inviato da top gear infatti io intendevo che questi buggy dovrebbero essere usati nelle piste off appositamente create per scale 1/10.
Infatti è ovvio che se ad un buggy 1/10 si fa percorrere un tracciato da 1/8 si è in difficoltà sia a causa delle ridotte dimensioni del mezzo sia della scarsa altezza da terra.
Io comunque, se dovessi elettrificare qualcosa, sceglierei un truggy invece del buggy in quanto è vero che sono più lenti di questi ultimi, ma sono anche più versatili.
Poi, se dovessi sempre e solo girare in pista è ovvio che mi farei un buggy |
ja ja quoto anche se di piste per 1/8 debbo ancora vederne.
Cmq ho notato che le piste da buggy per esser tali debbono anche essere curate livellando le asperità che si vengono a formare. Se non c'e' una certa manutenzione (per esempio all'eden park più di un buggista scoppiettaro si è lamentato) rischi di andar più forte con un truggy o mezzo più da pista disconnessa.
Per me il trip del buggy non è legato alla pista ma al fatto di poter competere con mezzi simili anche se con un buon sistema brushless a parità di manico con uno scoppio la paga si dà con scioltezza.