Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 08, 13:36   #19 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da enzima78 Visualizza messaggio
Avendolo montato secondo manuale, io aggiungerei anche di infilare il tubo della mix che va dal serbatoio principale a quello piccolino o al carburatore qualora non si avesse il serbatoiono.

Io ho avuto la BRILLANTE idea di mettere si il serbatoio prima di accoppiare le fiancate, ma non ho inserito il tubicino che va al carburatore appunto! L'ho messo da ultimo, non vi dico ...

Se dovessi esprimermi sinceramente e in tutta libertà, verrei bannato.

Lascio a voi immaginare cosa ho "provato" in quel momento! Una libidine, non si entra neppure con le pinzette a becco lungo per infilare quel tubicino esterno!

Poi come seconda cosa, non è corretta la misura dell'asticella che va dal servo di coda al rinvio in alluminio, per capirsi quella all'interno del tubetto in carbonio. Il manuale dice che con servo in posizione neutra, deve stare a 90° il rinvio in alluminio; se si rispetta la misura, non si ha di certo i 90°.

Per il resto, a parte sostituire qualche "microbrugolina" economica con qualcosa di più robusto, è ok come da manuale.

.....va bene dai...!!!! con tutto rispetto e la buona volonta' della Align,questo Trex700 e' un classe 90 derivato dai suoi fratelli minori, quindi e pur sempre un prodotto cinese che tutti corrono a comprare magagne comprese......!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando