Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 04, 19:57   #6 (permalink)  Top
cespe
User

Data registr.: 31-05-2004
Per quanto riguarda lo spessore del filo fai4602, ti ringrazio per la conversione, ma chissà perchè gli americani devono complicarsi sempre la vita al massimo per quanto riguarda le misure...?..? :roll:

not103 Mi sono preso la prima volta GB kit 1.1.
Se ti prendi anche un paio di statori e di ,Stock Bearing Assembly, e ,Boca Ball Bearings, e , Stock Can for 22.7mm Stator,e ,due set da 15 Neodymium Magnets 5x5x1, con il filo che ti avanza dal GB kit 1.1 te ne fai tranquillamente altri due .

Grazie mille flyer penso di aver capito la relazione tra spire e spessore del filo. :?

se qualcuno conosce il massimo numero di giri elettrici che puo sopportare il regolatore Jeti - ADVANCE 18-3P non lo trovo come dato, anche se da quel che capisco e molto importante...? :roll:

Per quanto riguarda la distanza che separa la campana dalle spire è veramente minima visto che la prima volta che l'ho inserita toccava un filo mal avvolto e che nel riportarlo in sede scorre tutto liscio sono rimasto sorpreso dalla forza dei magneti, fa scatti controllati e belli duri non vedo l'ora che mi arrivi il regolatore..,.,

Non so come fare con i terminali che escono dal motore, li devo isolare nelle, vostre foto e anche nei post stranieri ho capito che vanno ricoperti ma tutti i lavori che vedo in giro sono perfetti, come si fanno in pratica?

Grazie Mille di nuovo

Ciao a Tutti..
cespe non è collegato   Rispondi citando