Per quanto riguarda lo spessore del filo fai4602, ti ringrazio per la conversione, ma chissà perchè gli americani devono complicarsi sempre la vita al massimo per quanto riguarda le misure...?..? :roll:
not103 Mi sono preso la prima volta GB kit 1.1.
Se ti prendi anche un paio di statori e di ,Stock Bearing Assembly, e ,Boca Ball Bearings, e , Stock Can for 22.7mm Stator,e ,due set da 15 Neodymium Magnets 5x5x1, con il filo che ti avanza dal GB kit 1.1 te ne fai tranquillamente altri due .
Grazie mille flyer
penso di aver capito la relazione tra spire e spessore del filo. :?
se qualcuno conosce il massimo numero di giri elettrici che puo sopportare il regolatore Jeti - ADVANCE 18-3P non lo trovo come dato, anche se da quel che capisco e molto importante...? :roll:
Per quanto riguarda la distanza che separa la campana dalle spire è veramente minima visto che la prima volta che l'ho inserita toccava un filo mal avvolto e che nel riportarlo in sede scorre tutto liscio sono rimasto sorpreso dalla forza dei magneti, fa scatti controllati e belli duri non vedo l'ora che mi arrivi il regolatore..,.,
Non so come fare con i terminali che escono dal motore, li devo isolare nelle, vostre foto e anche nei post stranieri ho capito che vanno ricoperti ma tutti i lavori che vedo in giro sono perfetti, come si fanno in pratica?
Grazie Mille di nuovo
Ciao a Tutti..