Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 08, 11:00   #65 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BenTRex Visualizza messaggio

Per evitarlo, o si trovano dei palini più grandi o con una forma più efficiente, o si riduce l'escursione massima del passo di coda.
Io solitamente limito il passo di coda che allontana la possibilità di andare in stallo anche in considerazione del fatto che il più delle volte uso esponenziali o dual rate per rallentare la coda.

Ciao

Ben
No, assolutamente esponenziali e dual rate, io li evito come la peste
Ho bisogno di avere il modello grintoso e cattivo, d'altro canto, all'inizio in alcune manovre la coda andava per conto suo per COLPA MIA perchè IO ero incapace di tenerla..mi pare assurdo supplire a questo DEFICIT applicando gli esponenziali sul rotino come qualcuno del campo mi ha suggerito
penso che il modo migliore sia..volare,volare,volare,volare...allenarsi a bestia in modo tale da sviluppare MAGGIORE sensibilità sul pollice ed EVITARE di commettere errori del genere
il rotuino lo puoi tenere incazzato,reattivo,sensibilissimo,velocissimo...av ere un pollice magistrale in modo tale da evitare di toccarlo in maniera accidentale
lo stesso vale per il VOLATO con +10 -10, chi dice che non si può farE? Se ti sai gestire in un certo modo, hai cmq escursione in avanzo + - , magari non arriverai mai a fare dei fondo scala sfruttando quindi le impostazioni,resti nel piccolo, ma pur sempre molto vicino all'area centro\stick dove hai 0 gradi
io mi trovo bene, nel volato ad avere una curva del genere, ad esempio
ognuno come vedi, ha i suoi modi di volare, quindi..niente esponenziali e dual rates
Al di là di questo,tornando al mio intervento, tutti quelli che col 500 ci hanno fatto un volo bello tosto, mi hanno consgliato di installare palini maggiorati, idem anche helicenter, consiglia palini maggiorati.
i palini del logo, opportunamente adattati con spessori ed eventuale smussatura, possono essere perfetti, ed in quel caso tutti garantiscono di aver ottenuto risultati eccellenti
sono ansioso di provarli. Sul lepton, se ricordi, era sufficiente installare i palini dello spirit, in effetti gli hirobo di scatola erano davvero troppo limitati......
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando