Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 ecomi ci sono abbiate fede che non mi faccio male sempre legato i modeli x la coda x sicurezza x evitare partenza accidentali . sono ancora in fase di sistemazioni motore il gas funziona ora sono dietro a fare il leveraggio aria , domanda ma i cavi che passano nel foro parafiamma non sono a rischio contatto benzina espulsa dal carburatore ? io ho fao passare cavo candela e cavo accenzione da li e li ho coperti con la aspirale in dotazione |
bravo su tutta la linea
ok per il foro centrale dove passano i cavi come ti avevo detto io. Bene anche per la protezione a spirale che hai messo (è quella che ti danno loro apposta). Tranquillo che dal carburatore non viene sputato proprio nulla.
Felici di sapere che hai ancora 10 dita e non stai digitando con una bacchetta di legno tenuta con la bocca.
Il comando aria mio esce dietro, non davanti. Un filo di acciaio rigido che esce sopra il modello, a centro fusoliera tra la naca e il trasparente della cabina. Così tolgo e metto l'aria ed ho un riscontro visivo immediato, senza dover guardare dentro la naca o ficcar le dita in un posto scomodo. Sarà brutto, ma è funzionale.
Lassa perde il motore, non cambiare cuscinetti e non rompergli i cabbasisi (anche detti quaglioni). Il motore gira bene così come è.
Non mettere pipe o menate varie, quel motore è un orco, il taxy se o porta via decollando in 5 metri e via in candela. Di potenza col barilotto di serie ne hai da vendere.
buon uicchend
Robbè