Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Io non tiro il collo al mio, perchè non ne sarei capace, ma una volta nel volo livellato veloce mi è successo che dando tutto comando di coda da una parte non si muovesse di un millimetro. Ma questo mi è successo una sola volta e forse perchè ero troppo veloce visto che avevo preso velocità in una picchiata. |
Allora immagina che cosa può succedere a chi fa piroflip con botte di negativo pesanti per schiacciarlo al suolo e stopparlo a 30\40cm da terra....Se pretendi di piroettare negli istanti in cui eserciti pressione di "PASSO" +\-A fondo corsa, il rotino resta lì e ciò provoca 90 su 100 dei crash, perchè ad una simile distanza da terra non puoi evitarlo..neanche fossi szzabo..
Ieri ho volato con la coda a rallentatore
..proprio per evitare questo fenomeno, ma un paio di volte l'ho perso lostesso e ripreso a culo......
La conclusione è sempre la stessa:
Per utilizzi "spinti", BISOGNA per forza montare i palini maggiorati.
Peccato xkè il 500 per tutto il resto è impeccabile, vola che è uno spettacolo..MA io mi chiedo, abbiamo già constatato questo "limite" sul lepton...Perchè ALIGN c'è ricascata una seconda volta?
D'altro canto in molti quì non se ne accorgono perchè,ripeto, non riescono a volare ad un certo livello, io ho avuto bisogno di tempo x rendermi conto effettivamente di questa cosa..Poi di modelli ne ho 2, entrambi montati e settati a regola d'arte, pertanto penso di poter trarre le ovvie conclusioni...