Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Ho cercato nel manuale come si faccia a resettare completamente la radio, ma per adesso non l'ho trovato!!
o sono io che sono duro e non lo trovo oppure non c'è scritto...
non ho avuto tempo di mettermi a leggere tutto il manuale e dall'indice non sono riuscito a trovare niente!
se qualcuno potesse essere così gentile da scrivermi come resettarla alle impostazioni di fabbrica mi fa un favore immenso...
prometto che appena posso mi metto a leggere il manuale!
è che voglio capire se la radio ha solo un problema risolvibile o se è una cosa seria... tutto qui...
e visto che l'ho acquistata usata prima me ne rendo conto meglio è!
Grazie e scusate per la fretta... |
Ciao Fabio,
come detto in MP in memoria c'è un modello solo per cui è chiaro che nella schermata M.SEL non succede nulla in quanto la radio ti fa passare tra tutti i modelli memorizzati... che essendo solo uno rimane fisso sullo schermo per cui non puoi dire che i tasti CURSOR non funzionano.
Per quanto riguarda il funzionamento dei tasti freccia sù e freccia giù (EDIT) funzionano perchè altrimenti non entreresti nella schermata M.SEL
Detto questo mi sono scaricato il manuale e me lo leggerò... così vedo se riesco ad aiutarti a distanza... ho avuto in passato una Eclipse7 QPCM, questa dovrebbe avere i menù più o meno identici...
La radio comunque non aveva problemi prima dell'invio... durante il trasporto era protetta dalla sua scatola con il polistirolo... non vedo perchè ora non dovrebbe funzionare... tranquillo vedrai che risolveremo il problema...
Rprendo però il consiglio che ti è già stato dato... leggi il manuale attentamente...
Bye