Citazione:
Originalmente inviato da albyone Ho ricevuto il numero autunnale di "volo elettrico" e questa volta sono rimasto deluso.
A parte l'articolo del nostro amico Antonio F104 i modelli presi in considerazione mostrano una orribile tendenza (secondo me) che va verso modelli pronti al volo di discutibile fattura, mal rifiniti, che hanno a che vedere solo con i giocattoli, pur volando bene, fatti di materiali dal bassissimo costo che forniscono solo grandi guadagni a chi li produce.
Nessun progetto proposto, insomma poche indicazioni e tanta pubblicità.
Sinceramente sembra che la rivista sia distaccata da una realtà quale è internet dove invece vedo voglia di costruire, non di comprare già fatto, e voglia di scambiarsi informazioni.
Lancio un sasso nello stagno! Ma una rivista così può avere un futuro?
Ciao
Albyone |
Ho tutti i numeri di "volo elettrico" e credo che continuerò a comprarli anche perchè .... costa poco ...
Concordo con te sul fatto che la qualità dei servizi (e la loro quantità ...) non sia elevata. Ma la colpa è anche nostra..... visto che tutti noi costruiamo, modifichiamo , sperimentiamo.... proviamo ad inviare degli articoli ... se validi vengono pubblicati e arricchiremo le nostre conoscenze reciproche ...
In quanto alla tendenza a dare spazio al RTF è purtroppo vero, ma è anche la tendenza del mercato. Questo non significa che ci sia ancora molto spazio per chi si cimenta nel "self made" o nelle modifiche o tuning che dir si voglia. Tornando nello specifico dell'ultimo numero concordo in toto quello che dici, il servizio di Antonio è ben fatto e non avevo dubbi in merito conoscendo l'autore, aggiungo che anche l'articolo di Salvaterra sui BEC è di grande utilità ....