Citazione:
Originalmente inviato da top gear L'accoppiata mamba feigao è buona, ma io aspetterei che escano la losi eight brushless e la piktor rush 2 brushless.
P.S. ma perche non vi prendete un buggy o un truggy in scala 1/10 come gli associated e ci montate un bel brushless e lipo 3s?? Con quelli si che state dietro ai nitro, anzi, li doppiate pure se sapete guidare bene.  |
Le piste off non sempre sono ben curate e livellate...spesso capita che ci siano buche che dan fastidio a buggy 1/8 figurati a degli 1/10. Questa conclusione è nata non solo dall'evidenza dei fatti ma anche i scoppiettari + esperti hanno ammesso queste problematiche.
Cmq tutti quelli che hanno la 1/10 brushless sono rimasti delusi (ho visto un D4 ed una lazer competition edition) e sinceramente io non ne ho mai utilizzate e mi piaceva l'idea di tale acquisto ma mi è bastato vedere la taglia dei buggy oltre i commenti e le facce degli altri per capire che non faceva per me.
Cmq tutto è relativo a dove si gira oltre al fatto che magari si vuole battere lo scoppiettaro con un mezzo analogo.....anche se le diverse motorizzazioni li rendono ben diversi.