Discussione: Tuttala e C.G.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 08, 11:38   #104 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Perfetto, ma siccome il Plank in generale, ed il JW in particolare non stalla maiiiiiiii, vedrai che rallentando il JW, da solo inizierà dapprima a voler essere "sostenuto" di cabra, e se lo rallenti ulteriormente, inizia ad Hyperstallare, ovvero abbassa il muso-accelera un minimo- tira su il muso, e di nuovo continuerà ad oscillare a bassa frequenza finchè non lo ri-picchierai un pelino-ino-ino......
Si, stalla decisamente meno dell'Arrow (ala freccia), ma con il CG al 20% (dove l'avevo messo per fare DS all'Elba con 20 nodi) mi sono trovato in difficoltà quando l'ho rilanciato con 10/15 nodi....
Quindi ho pensato di portare il CG al 18% come settaggio standard, salvo poi aggiungere 50 gr. in coda per riportarlo al 20% quando c'è condizione. Tanto la fusoliera si può aprire (per togliere l'ala) e il piombo lo sistemo in coda all'interno, così non si vede niente.

Beh fissare un limite per fissarlo, aa ce serve ??
Volendo, potevi fissarlo anche a 35€ ed andava bene sia per il S3150, che per il MicroDigi....
Più che porre dei limiti di prezzo, io preferisco porre i limiti minimi del servo per il lavoro che deve fare, il JW64" è piuttosto peso non credo il JW60" possa esser molto + leggero, eppoi per il DS i servi DEVON ESERE TOSTI !!!!
Stavo pensando.... dato che su un tuttala ci va la metà (e anche meno) dei servi che su un modello normale, potrei anche elevare il limite a 100euri... Nell'economia del modello il costo non cambierebbe.... Vedremo in futuro, per adesso i 3150 vanno divinamente...

PS : di che colore l'hai fatto ???
Livrea PAN, tanto per cambiare... Appena ho delle belle foto le posto.

MArco
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando