Citazione:
Originalmente inviato da albyone Ho ricevuto il numero autunnale di "volo elettrico" e questa volta sono rimasto deluso.
A parte l'articolo del nostro amico Antonio F104 i modelli presi in considerazione mostrano una orribile tendenza (secondo me) che va verso modelli pronti al volo di discutibile fattura, mal rifiniti, che hanno a che vedere solo con i giocattoli, pur volando bene, fatti di materiali dal bassissimo costo che forniscono solo grandi guadagni a chi li produce.
Nessun progetto proposto, insomma poche indicazioni e tanta pubblicità.
Sinceramente sembra che la rivista sia distaccata da una realtà quale è internet dove invece vedo voglia di costruire, non di comprare già fatto, e voglia di scambiarsi informazioni.
Lancio un sasso nello stagno! Ma una rivista così può avere un futuro?
Ciao
Albyone |
smesso di comprarla ormai da più di 1 anno.
E' una delle riviste (non che ce ne siano tante) più "assogettate" alla pubblicità che io abbia mai visto in vita mia....
Non durava neanche il tempo della lettura sulla tazza...
Almeno su Modellismo (e non lo dico perchè Cesarone è sul forum, ma l'ho detto anche a lui di persona) spesso ci sono articoli tecnici, disegni (anche se vecchi 30 anni.. cesareeeeeeeeeeeee te possino!), teoria e non tutte le recensioni sono "guidate" o "comandate" dalle varie case produttrici...