Discussione: hydro 130 motore?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 08, 00:08   #8 (permalink)  Top
Anjys
User

L'avatar di Anjys

Data registr.: 26-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alberto78 Visualizza messaggio
io ci metterei un bel motore a scoppio anche perche che motore ci vorrebbe? saresti disposto a spendere 500€ per un elettrico? e magari altrettanti per le batterie ?
pensaci un po' io se avessi disponibilita' metterei un 35cc magari cmb o sg dipende dall uso che devi fare ma mi sembra di capire che tu competizioni non ne fai.
ciao buon lavoro

p.s.questo e' solo il mio punto di vista
come idea nn è poi cosi malvagia
sarò sincero,all'inizio il mio progetto prevedeva l'installazione di un motore a scoppio ma l'ostacolo che ho incontrato ,guardando i disegni a grandezza naturale, è il posto che ho a disposizione,mi spiego:
questo tipo di scafo ha l'altezza della sua sezione molto bassa infatti in quello vero il motore è all'esterno;
ho un motore 26cc ma ho notato che (considerando che il flex deve avere un'inclinazione di4 gradi) l'altezza dell'albero è superiore ha quella che dovrei aver per collegarci il flessibile
ma sicuramente si potrebbe ovviare a questo problema se il flex venisse inclinato maggiormente...ma questo me lo dovete dire voi,le mie sono solo supposizioni.
un motore cmb o sg? mi daresti un link cosi dò un'occhiata?
500 euro un motore elettrico per questo scafo?no,credo che ci siano di mooolto meno costosi,non mi interessano prestazioni da formula uno
Anjys non è collegato   Rispondi citando