Citazione:
Originalmente inviato da alberto78 io ci metterei un bel motore a scoppio anche perche che motore ci vorrebbe? saresti disposto a spendere 500 per un elettrico? e magari altrettanti per le batterie ?
pensaci un po' io se avessi disponibilita' metterei un 35cc magari cmb o sg dipende dall uso che devi fare ma mi sembra di capire che tu competizioni non ne fai.
ciao buon lavoro
p.s.questo e' solo il mio punto di vista |
come idea nn è poi cosi malvagia
sarò sincero,all'inizio il mio progetto prevedeva l'installazione di un motore a scoppio ma l'ostacolo che ho incontrato ,guardando i disegni a grandezza naturale, è il posto che ho a disposizione,mi spiego:
questo tipo di scafo ha l'altezza della sua sezione molto bassa infatti in quello vero il motore è all'esterno;
ho un motore 26cc ma ho notato che (considerando che il flex deve avere un'inclinazione di4 gradi) l'altezza dell'albero è superiore ha quella che dovrei aver per collegarci il flessibile
ma sicuramente si potrebbe ovviare a questo problema se il flex venisse inclinato maggiormente...ma questo me lo dovete dire voi,le mie sono solo supposizioni.
un motore cmb o sg? mi daresti un link cosi dò un'occhiata?
500 euro un motore elettrico per questo scafo?no,credo che ci siano di mooolto meno costosi,non mi interessano prestazioni da formula uno