Discussione: razzi compositi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 05, 10:46   #18 (permalink)  Top
xxxnt
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Come ha detto già razziadacqua il sistema graden su quel razzo è troppo piccolo e pericoloso.
Se il razzo era piu' piccolo andava anche bene.
Ma cosa ci perdi a farti un circuito hp?
Poi come ti ho detto prima:
Tu chiudi tutte e 2 le estremita dell'razzo con i tappi in pvc e poi ci metti il tangit,cosi' non ti scappa nessun tappo.
Sotto dove c'è il tappo ( che sarà l'ugello) gli fai un foro in modo tale che ci puo' andare un raccordo (quelli per i tubi in pvc e no quelli da giardino) da 20 o si 16 mm,lo incastri e ci metti del tangit.
ED IL RAZZO è FATTO,TI MANCA SOLO L'OGIVA.
Per fare il circuito hp creoìdo che sai come farlo.
Il circuito hp fallo come ti ha detto razziadacqua con 50 cm ti tubo che entrano nel razzo.
E ANCHE IL CIRCUITO HP è STATO FATTO.
Adesso ti manca solo una base stabile.
Per fare una base stabile ho un idea.
Prendi un legno da alto 20 cm largo 10 cm per 10.
Gli fai un foro da 20 0 16 (a secondo dell'diamentro che hai intenzione di fare il circuito hp) gli incastri il circuito hp,poi bagni il legno (dato che il legno si ingrossa il tubo sarà saldo saldo alla struttura.
Poi prendi una base tipo 30 per 30 e ci incolli (lo puoi fare anche con le viti) il legno alto 20 cm 10 per 10 dove c'è il circuito hp.
E ANCHE QUESTO è FATTO.
Il circuito hp fallo con il raccordo a T e non a L.
Poi sotto il raccordo a T ci metti il tubo da 20 o 16 (sempre come hai intenzione di fare il circuito)e lo incastri nel legno come ti ho già detto prima.
Ovviamente il tubo che esce da sotto lo devi chiudere.Ci metti qualcosa circolare che entri nel tubo e poi il tangit.
Cmq questa ultima cosa che ti ho detto la trovi sul sito di razziadacqua.
Quanto pesa il razzo?
SALUTI XXXNT.
xxxnt non è collegato   Rispondi citando