Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 08, 21:33   #10 (permalink)  Top
Dal68
User

Data registr.: 24-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Il primo l'ho avuto e lo montavo sull'AJ Extra(stessi pesi e caratteristiche del Su) ottimo motore assolutamente consigliato con 3s Buone e 14x7.
Sul mio Su 29 30 ho questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : KD 36-12XL Brushless Outrunner 770Kv EQ: 2826/12 $31.20 e và benissimo consentendomi anche di andare con 1 15 x 7, che non guasta e assorbimenti decenti! E' leggermente più pesante ma, secondo me,+ robusto!
Il Turnigy SK non lo conosco anche se parlano molto bene della serie SK. Il modello da te indicato non mi sembra molto performante per le caratteristiche. Opterei per il primo! In ogni caso scegli li!
...mi piace questo motore che hai suggerito perchè se guardi bene in fondo lo paragona all'E-Flite power 10 ma anche all'E-Flite power 25.

Caspiterina che performance di motore deve essere magico! Passa dal 10 al 25 così .... ma li avete provati i due motori????

Io si!!!.... e vi dico che l'E-Flite10 per il Katana è troppo poco performante come anche per il Sukhoi mentre l'E-Flite25 è troppo pesante per entrambi i modelli.

Il l'E-Flite power15 è buono per il Katana ma ancora scarsetto per il Sukhoi.

Il motore consigliato da ATLAS97 l'ho montato sul Sukhoi e va benisimo.

Ottimo motore ad un buon prezzo.

Ciao
Dal68 non è collegato   Rispondi citando