L'ho visto giusto sabato scorso, vola davvero bene, e naturalmente pure quello mi ha fatto venir voglia di prenderlo....a quel prezzo non è escluso che ci pensi, più avanti.....
Ora ho nel mirino l' L39 ElettricFly (che Fabio ben conosce...) e ho appena finito di montare e preparare per il collaudo il 2° Funjet, che questa volta lascierò ad elica, seppur l'esperimento del "Funbird" mi avesse soddisfatto....
Tornando all'Eurofighter in questione, come dicevo, vola bene ed ha un realismo notevole in volo, già così da scatola, non ricordo la misura esatta dell'elica e il motore è sui 1500 kV e rotti ....
Probabilmente con una motorizzazione tipo Funjet, cioè attorno ai 3000 kV ed elica piccolina si ottiene un volo ancora più realistico e veloce.....
Confermo: l'ho osservato bene e si può tranquillamente "ventolizzare" , anche se mi resta un piccolissimo dubbio sulla buona circolazione dell'aria per "sfamare" a dovere le ventole....le prese d'aria non sono poi così ampie e il modello è lunghetto....circa 90 cm.....
Mah...bisognerebbe riuscire a farselo "regalare" da qualcuno..... lo compri, lo dai al tuo amico di turno che fingerà di averlo avuto in solaio da mesi, preso su ebay naturalmente, senza mai "aver avuto il tempo" di provarlo....
Frase di rito (da dire chiaramente in presenza di tua moglie") " Lo vuoi?!? secondo me è un cesso, ma se riesci a farlo volare puoi pure tenertelo"