Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo ma diamine non facevi a prenderti un eli migliore invece che fissarti sul FP?????? o no? |
No, no...mi sto divertendo come un pazzo e sto imparando un sacco di cose a smontare, rimontare, aggiungere, togliere, settare...senza togliere il fatto che è stato proprio grazie all'Honey Bee FP che ho imparato a gestire il Mini Titan!!
Comunque il kit per la coda mi è costato solo 17$ e come ho detto in precedenza l'elettronica la potrò riciclare su altri modelli...il divertimento sta pure in questo, spingere al massimo il proprio modello...e credo proprio che con l'FP ho quasi raggiunto il traguardo!
E' dispendioso lo so, ma a prendere il modello già assemblato e a comprarne uno nuovo migliore di volta in volta...non ci trovo sfizio e non c'è molto da imparare!
E' per questo che in fondo mi sono comprato il Mini Titan in kit senza aver mai pilotato nè montato prima un modello a passo variabile...c'è la sfida, la curiosità, gli imprevisti e alla fine la soddisfazione!