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Vecchio 24 settembre 08, 16:48   #10 (permalink)  Top
Poldo111850
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Originalmente inviato da albx Visualizza messaggio
grazie dei consigli.. la temperatura la controllavo spesso.. e mi sono accorto che prima volavo magro dal fatto che atterrando, e portando il motore subito al minimo, non scendeva velocemente di giri, ma restava accelerato per qualche secondo. Da li ho cominciato a ingrassare il minimo, e alla fine girava regolare (questo una decina di voli fa), fino a quando è avvenuta la rottura. Quindi, mi chiedo se quelle scaldate che ha preso all'inizio hanno portato alla rottura anche se nei voli successivi era grasso di carburazione. Che mi consigliate di fare dopo il volo? mettere dell'after-runner per pulire il motore? avevo anche sentito di lavarlo con petrolio bianco... metterlo dal carburatore e girarlo a mano per lavarlo?

Non preoccuparti, ho il tuo stesso problema, quel "gabinetto" di motore funziona proprio così, il difetto è nel carburatore, che anche ingrassando al massimo non permette un sufficiente apporto di miscela nel motore.
Ti riporto la modifica da fare al carburatore per ottenere un funzionamento decente RunRyder - TT50 & TT39 Needle Mods
P.s. lo spillo da modificare è quello del minimo.
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