Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 08, 15:34   #6 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla Visualizza messaggio
Già la gente "con il fisico" è stanca alla fine della gara a causa di una giornata di lanci, figuriamoci il sottoscritto che di fisico non ne ha, che in quel giorno aveva anche il raffreddore / influenza e che avrebbe dovuto lanciare per due.
Qui devo darti ragione... a parte il tuo "fisico"...
Modo serio ON
Mi dai occasione di una riflessione..
IL nuovo regolamento prevede il cambio del lanciatore ad ogni task ed e' una regola non facile da applicare.
Giammi, che e' una persona seria, mi aveva espresso la sua ritrosia a farsi fare il lancio... sono stato io a "forzarlo" ed a dire "non preoccuparti"..
Ma onestamente capisco che insieme ad una sorta di "preferenza" personale di essere autonomo, esiste anche un problena "gestionale"... gli estensori del regolamento ufficiale, come al solito, vivono in un mondo "utopico"..
Modo serio OFF
Citazione:
A dire il vero è stato lui a portarmi in quel posto. Prima di qualche mese fa nemmeno lo conoscevo quel luogo...
Da dove stavamo pilotando si vedeva benissimo la "fase solida" della montagnola di letame. Davanti ad essa, in direzione del pilota, c'era anche una sorta di cespuglietto. Al grido di "Gian attento al letame", l'eco mi ha risposto "Tranquillo sono DOPO il letame". Peccato che DOPO ci fosse la "fase semisolida/liquida" del prezioso concime, di cui avete visto traccia nel video.

Beh.. devo darti atto che che l'avevi avvisato...
Citazione:
Comunque nessun problema, un'attenta pulitura ha riportato all'originale splendore il prezioso modello.
Saluti
Alevilla
Credo che, in questo caso, nella lista delle cose da portarsi dietro debba essere compresa una flacone (grosso) di alcool di disinfettante... ed un deodorante...

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando