Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 05, 23:18   #10 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
dunque,per prima cosa grazie a tutti per avermi risposto.Per quanto riguarda le vostre domande,no l'elicottero tende ad andare nel senso rotativo del rotore quando è a terra ma leggermente niente di visto,i gommini ovviamente li ho messi da subito,dunque sto tranquillo in quanto è normale che le regolazioni della coda corrette si fanno in aria e non a terra,bene anche il discorso della batteria che non so a quanti gradi sia ma non tantissimo.Io non so a quanti giri vado,ho un motore 420LF align e un pignone da 13T con regolazione curva della radio 80% con governor mode attivo,sapreste dirmi quanto saranno circa i giri ?
Infine per chi cerca un bilanciatore di lipo,la settimana scorsa mi è arrivato quello che vende Flying hobby a soli 12$circa per tre celle,son tre volte che lo provato e devo dire che funziona meravigliosamente,infatti ho deciso di caricare sempre la batteria con il bilanciato presente,per li costo sono molto soddisfatto,adesso ho acquistato sempre da loro anche il misuratore di Amp. e giri motore,non vedo lora che arriva,vi farò sapere come va anche di quest'oggetto.
Grazie ancora.