Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Si...si ...hai ragione... .. eri ad un metro da me... mi hai guardato, hai girato gli occhi ed hai fatto cenno al Paolino.."vai tu ??"... .
Va la'..non te la prendere... pensa che dalle mie parti si dice che porti soldi... |
Già la gente "con il fisico" è stanca alla fine della gara a causa di una giornata di lanci, figuriamoci il sottoscritto che di fisico non ne ha, che in quel giorno aveva anche il raffreddore / influenza e che avrebbe dovuto lanciare per due.
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Vedi che porta soldi ?...(risparmiati da parte di Paolino) se tu avessi insistito saresti milionario...
Ma lo hai portato tu, il Giammi intendo, in quel posto pieno di "rigoglioso concime" ?? |
A dire il vero è stato lui a portarmi in quel posto. Prima di qualche mese fa nemmeno lo conoscevo quel luogo...
Da dove stavamo pilotando si vedeva benissimo la "fase solida" della montagnola di letame. Davanti ad essa, in direzione del pilota, c'era anche una sorta di cespuglietto. Al grido di "Gian attento al letame", l'eco mi ha risposto "Tranquillo sono DOPO il letame". Peccato che DOPO ci fosse la "fase semisolida/liquida" del prezioso concime, di cui avete visto traccia nel video.
Comunque nessun problema, un'attenta pulitura ha riportato all'originale splendore il prezioso modello.
Saluti
Alevilla