Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 08, 11:52   #34 (permalink)  Top
antonov
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Già, l'escurione dell'elevatore non è del tutto soddisfacente, e odio quel rinvio, ma non ho avuto problemi di virata. Metti il rinvio nel buco più esterno della squadretta del servo, e nella penultima dell'elevatore, dovresti avere più escursione ma in ogni caso non è un granchè (io avevo fatto così quando ancora volava).
Invece i rinvii degli alettoni secondo me sono scarsissimi, l'escursione è buona ma hanno molto gioco. Bisognerebbe adattare un servo per alettone!

Per il regolatore stai molto attento, io ne ho bruciati 2, l'ultimo che sembrava tenere ha bruciato anche il BEC togliendo corrente a tutto l'apparato radio, picchiata di 150m e modello completamente distrutto!
Il rinvio è già sul buco esterno del servo...vedrò di cambiare leveraggio e scavare un pochino il polistirolo per mettere un braccetto più lungo. I miei alettoni non hanno gioco per fortuna.

Certo che per un modello senza rudder un'escursione più importante dell'elevatore sarebbe molto gradita! Anche perché il modello secondo me si presterebbe a qualche evoluzione simpatica con la giusta rincorsa!

Per il regolatore mi sono arrischiato stamattina proprio perché da me c'erano 8 gradi... con quello da 60 spero di non aver alcun problema!
antonov non è collegato   Rispondi citando