Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 08, 11:25   #32 (permalink)  Top
MighelR/C
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
collaudo effettuato e soddisfazione grandissima! Il motore nuovo non l'ho potuto mettere alla frusta perché aspetto ancora l'ESC da 60A prima di tenere a palla per più di 5"...anche se ho tolto la copertura dal dissipatore il regolatore non è per nulla arieggiato nella sede prevista...

Mi lasciano un po' perplesso le escursioni dell'elevatore! Per le virate mi servono spazi incredibili perché, anche mettendo i rinvii al 3 foro delle squadrette, l'escursione è veramente mnima.

Sui vostri quanto avete?

Sugli alettoni addirittura dovrò diminuirla perché in velocità piroetta come un katana!
Già, l'escurione dell'elevatore non è del tutto soddisfacente, e odio quel rinvio, ma non ho avuto problemi di virata. Metti il rinvio nel buco più esterno della squadretta del servo, e nella penultima dell'elevatore, dovresti avere più escursione ma in ogni caso non è un granchè (io avevo fatto così quando ancora volava).
Invece i rinvii degli alettoni secondo me sono scarsissimi, l'escursione è buona ma hanno molto gioco. Bisognerebbe adattare un servo per alettone!

Per il regolatore stai molto attento, io ne ho bruciati 2, l'ultimo che sembrava tenere ha bruciato anche il BEC togliendo corrente a tutto l'apparato radio, picchiata di 150m e modello completamente distrutto!
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando