Ciao,
tutti a dire bene degli Os e male dei Supertigre...boh!
Io di 2T ne ho avuti una marea anche se ormai li ho venduti quasi tutti per passare ai 4T ed ai benza...
L' unica rogna che ho mai avuto, sia di affidabilità che di reperimento ricambi è stata su di un OS...il primo e l' ultimo...ho avuto MVVS, MDS, Supertigre, Magnum e Thunder Tiger...ho avuto rogne solo con l' MDS, di Supertigre ne ho avuti una decina, dal 4cc al 23cc e per adesso tutto bene.
Ovvio...non puoi pretendere che un motore duri in eterno e che un 2T abbia la stessa affidabilità di un 4T, ma considerando quel che costano io ne sono pienamente soddisfatto.
Alex
PS Riguardo ai ST sempre e solo Made in Italy.
PS2 Ho pure io un G61 che uso su di un idro, lo uso solo due volte all' anno ma funziona sempre....
Citazione:
Originalmente inviato da santafalk niente di che ... cè l'ho montato sul mio aereo che vedi sull' avatar .... non ho grosse pretese ... a me sembra una bestia e sembra proprio non darmi problemi ... SODDISFATTO però da qualche giorno un amico ha cominciato nà storia cò stì OS .... che dite .... cambio ciò che va bene per finire dove? |