Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 08, 23:18   #165 (permalink)  Top
TORVO
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Santì, t'ho detto che ciò da lavorà!ma tu mi sfricoli.
I numeri che ti potrei dare io sarebbero talmente incomprensibili per te che manco te li potresti giocare al lotto a meno non riesca a comprendere qualcosa di più delle equazioni di secondo grado , perchè se così fosse protresti aggiungere anche analisi matematica alle ripetizioni ( abbrcceresti tutto lo scibile umano). Nel caso mi taglierei le pa.le

Riguardo al gruppo di Pisa , mi dici che razza di differenza c'è tra "costituzione" e "ricostituzione" se non semantica? ( che faccio aggiungo anche le lezioni di semantica?)

Riguardio le striscie?Non ti basta saper che l'abbiamo fatto? non ti fidi? lo dovevamo fare di fronte a testiimoni? una commissione?Tu?

Personalmente non ho nessuna voglia di rompere un modello. Se vuoi fallo anche tu poi fammi sapere. Mi fido!

Ps: il tuo "noi" è perchè parli per conto di altri o perchè cominci ad usare il plurale maiestatis. Lo sai che è un lezzo di papi e re.
Capisco che hai un forte senso dell' "io", ma fino a questo punto!!!!



Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
1) c'è scritto PER FARE UN ESEMPIO... mi sembra abbastanza chiaro. Tu parli di numeri, e io ti porto esempi di altri numeri. Stai tranquillo che anche la media di partecipanti ad una gara era più alta, contento? ma probabilmente lo sai pure tu. (poi uno non deve darvele davvero le ripetizioni di grammatica, sintassi... e anche lettura).

2) Il gruppo di Pisa (che non è mai stato proprio "numeroso") non si sta ricostituendo, semmai se ne sta formando un altro... sempre a (tentare di) giocare con le parole... dovresti fare il giornalista

3) Io non ci penso nemmeno a dissuaderli. Se sono come certa gente, si troveranno più che a loro agio, se sono come altra gente, dopo un pò di magagne (scusami: presunte o millantate magagne) se ne andranno per i fatti loro, come altri in passato.

4) Tanto per cominciare... le avete provate. Ma l'avete scritto da qualche parte? Avete condiviso la prova con gli altri quì o altrove? Se sì, ti pregherei di postarmi il link del thread che come minimo uno avrebbe dovuto aprire... tipo: "striscie larghe, non va"... E poi, come è stata fatta la prova, da chi? Perchè con strisce così larghe... che si vedono... i tagli bisogna farli sul serio, non a chiacchiere!...

Se vi va ci becchiamo a Brecciarola e vi aiuto io a testarle... OK?

5) Quale sarebbe stò modo più utile?
__________________
1° C N Aces Combat

Ultima modifica di TORVO : 23 settembre 08 alle ore 23:26
TORVO non è collegato   Rispondi citando