Citazione:
Originalmente inviato da Frank_G perchè non sono mai riuscito a calibrarlo bene, cosi', durante i voli, mi faceva degli scherzi che non mi piacevano... |
Allora vediamo se riesco a persuaderti, prima di tutto secondo me ci vuole umiltà è inutile continuare a insistere se uno con più esperienza di te ti spiega perchè quel modello ancora per te è troppo presto, non riuscivi a volarci per via dei tuoi pollici ancora acerbi magari non era bilanciato bene ma credimi che il problema principale è il primo, adesso ti faccio un esempio di cocciutagine capitato veramente a me domenica al campo, arriva un tizio e mi dice che ha provato a fare volare un ala alta ma non ci riesce e che deve essere la radio che ha i comandi troppo sensibile, allora gli rispondo che non è la radio ma i suoi pollici e lui che mi risponde ma esiste una radio meno sensibile perchè io al simulatore riesco a far volare anche il boeing.
Questo è un esempio di cocciutagine e quando incontri un tipo così ti viene di tutto tranne la voglia di aiutarlo.