Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 08, 21:03   #7 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1 Visualizza messaggio
Ho fatto ora una ricerca, dunque:

il modello è venduto con motore a spazzole ridotto e sembrerebbe addirittura anche con regolatore 30 A"!! sembra un ottimo prezzo per la qualità che sembra possedere...

Ho già avuto modo di provare i motori a spazzole della gp, MI SEMBRANO OTTIMI E POTENTI, però il lancair secondo me è un pò pesantuccio per lo speed...

sicuramente è da cambiare la motorizzazione però vedo dal manuale (che ho scaricato) che il castello motore è un pò particolare, bisognerebbe studiare una soluzione x un outrunner...non vorrei rovinare il modello però...

non ho ancora capito se le ali sono smontabili...non mi è chiaro dal manuale...qualcuno ne ha idea?
Per forza sono in 2 pezzi.....la fusoliera è un monoblocco in vetroresina............sennò dovresti temerlo per forza montato...........Per il motore penso che andrebbe bene un Hacker A2022L (o 2020L) o clone. NOn credo che ci sia problema a costrire e agganciare alla fusolira un ordinatina su cui montere l'Hacker o altro outrunner col suo suippoprto radiale. Chiaro che devi essere uno che da un po' costruire...........
clayrega non è collegato   Rispondi citando