Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 08, 17:50   #5960 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Mi dispiace, ma io la penso così, non è solo colpa mia, il Belt ha un Gyro ed una radio "Tarokki" mi dispiace ma è cosi senza che dite bla bla bla.
Il Gyro del Belt Costa 10 euro, i servi 6, la radio costa 20€.
Cosa ti vuoi aspettare da un mucchio di componenti del genere?
proprio un "Belt" niente!
E vorreste paragonare il Belt ad un Gy401 s9257 radio spektrum e cosi via?
Mi dispiace ma questo non potete dirlo, il mio Belt va dove gli dice la coccia, perchè il gyro non mi ferma la coda, balla sempre, servi che si sgranano appena li tocchi.
Io amo l' elimodellismo, ma Sinceramente il Belt mi sta veramente distruggendo moralmente ed Economicamente. Non mi condede nemmeno un voletto

DUBITO che su un t-rex 500 o 600 elettrico riesca a fare molti danni,perchè i decolli sono precisissimi, coda bloccata alla perfezione, servi veloci che ti assicurano tutto, radio Programmabile e no che vai alla ca***.

Questo è tutto, so che la spesa effettivamente è alta, ma ne vale la pena, guardate chi ha un T-rex 500 o 600, i Crash sono rarissimi, perchè a meno che non ti stacca il regolatore o non ti prende un infarto a te, l' eli non cade da solo come successo con il Belt per interferenze o altro.

A me Dispiace, ma il Belt mi ha Mangiato 160 € + 220 del mezzo in meno di 2 mesi con soli Hovering, e se continuo cosi mi spiace ma si andrà avanti ad un punto tale che avrò speso la stessa cifra di un t-rex.

RAGIONATE PRIMA DI PARLARE

Il Gyro del BELT per le 10euro che costa va meravigliosamente!!!
Con folate di vento laterale (c'era il temporale in arrivo), reagisce velocemente e ti lascia tutto il tempo di recuperarlo..
Ovvio che non si tratta di un GY401, anzi non ha nemmeno il blocco di coda però se ti permette di intervenire tranquillamente per aiutarlo a tenere la coda ferma io lo giudico un ottimo gyro..
Hai mai provato a volare senza gyro??

Concordo anch'io che la radio e i servi originali fanno SKIFO!!!
Ma non capisco perchè non hai seguito i suggerimenti del forum e quando ti si rompeva un servo non l'hai cambiato con gli SG-90..
La radio pure quella è da cambiare appena si può, a mio avviso una MX-12 è ottima come prezzo-prestazioni...

In questo momento stai paragonando il BELT di scatola con un elicottero strutturalmente e anche elettronicamente superiore..
Non esiste paragone!!!

Comunque se fossi stato in te prima di averlo venduto avrei provato a comprare il GY401 la SPEKTRUM e servi migliori, li montavi sul Belt e lo provavi, almeno ti rendevi conto se il BELT era limitato o se lo sei tu..
Casomai, vendevi il Belt, ti tenevi l'elettronica e ti facevi un 500..

E poi scusa, come hai fatto a buttare via 160euro di ricambi in 2mesi??
Che cosa hai comprato per 160euro di ricambi??
Ma dove li acquisti i ricambi??
Dallo strozzino sotto casa??
Nemmeno schiantandolo contro un muro spendi tanto (visto che il barebone cosa 75euro)..

Io in 10mesi di BELT ho speso in ricambi 100euro, dei quali 20euro a causa di un crash, gli altri per cambiare i servi SG90, le pale ALIGN 325PRO, link titanium per il passo e kit ergal..
Il gyro è ancora originale, sarà il futuro acquisto, e mi prendo un ESKY con blocco coda da 50euro..

E' ovvio che a distanza di 10mesi volo ancora con il T-KIT, perchè non mi sento sicuro e perchè non voglio spendere soldi anche per un banalissimo crash..
Lo tolgo solamente per fare HOVERING..

Se posso darti un consiglio, se ti prendi il 500 o 600, montalo il T-KIT, non prenderlo alla leggera perchè pensi sia più stabile del BELT, perchè appena una pala tocca il terreno sono 50euro..
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando