Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 08, 13:10   #20 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Sai e' scocciante fare brum brum con la bocca.....
Ma ora che stanno uscendo i buggy 1/8 elettrici......e' totalmente irritante vederseli sfrecciare accanto......e col cavolo che ci stai dietro!!!
Se un giorno verra' creata la categoria elettrico x l'off road buggy, penso proprio che mi terro' la nostalgia del rombo e mi godro' tutta la potenza dell'elettrico!!!
E basta con filtri da lavare e oliare, residui di combustione mischiati a terra attaccati x tutto il retrotreno e scocca, miscela che costa un futtio, candele bruciate, marmitte da 100€ schiacciate, scottature alle mani, carburazioni varie e ,come mi e' successo nell'ultima gara che ho fatto, il serbatoio che prende fuoco!!!!!!!
Se ti interessa la losi ha già in programma la eight brushless
Losi - Buggy 8IGHT-E Brushless Xcelorin ARTR (scala 1:8)

Anke la piktor ne farà uscire una Piktor Rush 2 Electric Powered buggy »Rosso RC - RC Auto News

Questo è un piccolo assaggio Alice Video - Piktor Rush 2 EP brushless 1/8 - Piktor.fr, un video di philippeindigo. rush2, rush, 2, piktor, lachat

Lo scoppio piaceva un sacco anche a me, infatti l'ho praticato per 2 anni prima di passare all'elettrico a causa degli infiniti problemi e spese che dava.
P.S. a chi dice che l'elettrico non fà rumore vorrei chiedere se hanno mai sentito un brushless al massimo dei giri! è assordante.