ragazzi,finalmente non parlo forte,ma il mio trex comincia a comportarsi come un'elicottero,o per meglio dire,finalmente io comincio a comportarmi come un pilota (uao che parolona,forse meglio dire un pilota con il foglio rosa),ma torniamo a noi,riesco a fare stare in hovering il mio trex ad altezza fuori turbolenza,spero,circa 1mt di altezza,ho collaudato che con motore in tiro la carica dura meno di quando giocherellavo tentando di farlo alzare,e questo penso che sia normale (approposito ma esiste un motore che consumi pochi anche se ha prestazioni inferiori,ma che mi permetta di fare tanto hovering e volato 2d non al limite?Attualmente ho il 420LF Align,e sto sostituendo il regolatore 35A Align con un 35A Phoenix),inoltre ho notato che le batterie Kokam 2000mah 11.1V scaldano,non diventano assolutamente roventi,ma comunque scaldano è normale?
In un punto mi serve il vostro grandissimo aiuto,perchè l'elicottero da terra quando comincio a dare motore gira nel senso opposto al rotore,per intenderci ho messo l'escursione del rotore posteriore parecchio accentuata,e giustamente a terra mi fa sto scherzo diminuendo regolando dai trim l'elicottero a terra sta fermo senza muoversi,bene direte voi,ma il problema però nasce appena lo sollevo in aria,comincia ad avere un lieve movimento rotatorio nel senso rotativo dell'elicottero,e dunque devo sempre fare piccole correzione della coda,ho provato ad innalzare e abbassare la sensibilità ma rimane sempre lo stesso problema,soluzione spostare il trim quando l'elicottero è in'aria,in questa maniera la coda si stabilizza,ma non capisco se è normale e per quale motivo fa questo strano comportamento,in pratica a terra vorrebbe un settaggio della coda,e in aria un'altro,da cosa potrebbe essere dovuto?Servo HS56 e giro Futaba GY240.
Grazie mille,confido in un vostro aiuto.
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Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
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