Discussione: inspire 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 08, 03:07   #38 (permalink)  Top
emocabras
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Allora ragazzi,

grazie per i complimenti e vi dico:

@Emo

costruisci sto portento. Questo modello a mio modestissimo parere, é il top per quel che ho avuto fino ad ora classe 50. Con Alberto abbiamo anche parlato. Siamo d'accordo sulle specifiche. Sono fuori e non di poco. Però se po fa.... Per la costruzione, il mio é praticamente il clone di tamanaco(motore e reg. a parte), o almeno nel costruirlo mi sono ispirato molto a lui e le immagini nel sito. I pianetti di coda, come da voi tutti possessori osservato, fanno abbastanza pena per la scelta del tondino. Io, però, ho superato me stesso e devo dire che seguendo le istruzioni, sono riuscito ad accoppiarli in maniera degna di buon risultato. Tengono bene e il servo unico, da 10 kg(esagerato ma ottimo)fa il suo dovere in maniera senz'altro superlativa. I servi che ho usato sono ....udite udite: due Towerpro MG966 R digi sulle ali, e 2 SSV-9764MG cabra\picchia e deriva. Sono, credetemi, servi ottimi! Come li metti stanno! Reg, udite ........udite(sarò pazzo) Turnigy 80 Plush(appena tiepido) Batterie spazio sulle 6s Zippy di ogni genere. Il motore 4020-14T scorpion.
@roger
ok, grazie
Mi avete fatto venir voglia di ultimare il modello; oggi mi son messo sotto, ciano su alettoni installati servi alari con tiranteria su uniball, installata parte fissa dei pianetti e gia' qua mi son reso conto che il modello e veramente ben fatto le misure tornano alla perfezione.
Per il castello ne ho montato uno uguale a quello del sukhoi 50 rimane piu' corto di 9mm ma mi son arrangiato con spessori di legno, in pratica o creato delle rondelle in legno da 9mm per la parte superiore e 7mm per la parte inferiore in modo da avere il motore un po' cabrato, con questa soluzione il mio castello completo pesa 45 grammi che non e' male.

In settimana prevedo di finirlo, per quanto riguarda il volo non ho dubbi che sia davvero un ottimo compromesso, guardando bene il modello si vede che hanno voluto fare un misto di f3a fun fly, la fusoliera e la classica da modelli f3a stretta e alta, mentre invece il profilo alare abbastanza grosso e da fun fly alettoni e pianetti sovradimensionati rispetto ad un f3a, non vedo lora di provarlo!!!!!!!!!!!

Pe la motorizzazione o 2 possibilita'

skorpion 4020-14 o a50 16s anche per le batterie ho sia delle 5s che 6s, per il regolatore lo spin 66 oppure il turnigy 100. provero tutte le combinazioni e vi faro' sapere.
emocabras non è collegato   Rispondi citando