Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 08, 01:40   #5945 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Lello io ho appena venduto il mio Belt, ora sono indeciso se prendere il 600 elettrico o il 500 elettrico.
La scelta è molto difficile, il 600 mi attira tantissimo, sopratutto per le dimensioni e poi il 600 lo tieni per sempre.

Per quanto riguarda l' elettronica, tu come lo hai equipaggiato:
Io ho Intenzione di farlo cosi 500 o 600 che sia:
Radio Spektrum DX6 o Hitec Optic 6 o Futaba 6ex
Gy401 + s9254 al 100%
3 Servi sul piatto Futaba s3151 Digitali che prendo a 10€ l' uno a differenza dei 30 di listino con la DeAgostini.

TUTTO QUESTO PERCHè?
Semplicemente perchè sono stufo del Belt, che non mi ha regalato una minima soddisfazione eccetto quel piccolo Hovering, non voglio sprecare più soldi a Palate, ma preferisco piano piano finire un T-REX 500 o 600 elettrico perchè il nitro non mi piace. Altro che Belt, pura poesia un volo con questi 2 elicotteri!

Vi allego una pagina di Word, anche se le foto dei Servi sono errate
Dunque se posso essere d'aiuto, anche perchè devo comprare anche io un nuovo eli tra questi che hai menzionato, ti posso dire che mi sono informato su entrambi. Il trex 500 a differenza non solo di motore più piccolo e quindi di potenza, è anche più piccolo rispetto al 600 quindi quest'ultimo ha più stabilità e portanza. Credo però a questi livelli la differenza sia poca.
Mi hanno detto una cosa molto importante: per volare e divertirsi una 20/30 minuti occorrono tre o 4 pacchi di batterie che per quanto riguarda il 600 costano dalle 100 euro in poi, l'una! Col trex 500 invece puoi usare delle semplici batterie che usi sul 450 dalle 60 euro in su e ce ne vogliono due o 3...
A conti fatti io mi prendo il 500 ma non so se è grande come un 30 a scoppio. Perchè poi vorrei fare una riproduzione airwolf....