Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Per arrivare a tanto ci vuole la voglia di star dietro a un modello (e solo a quello) per un sacco di tempo, e io non sono il tipo, non ancora per lo meno.
Per non parlare di una certa manualità e di un cervellino che non posseggo, per inventarmi i miei ci ho studiato la notte per una settimana.
Aspirazioni ? Mah, a 52 anni la massima aspirazione che ho è che i miei bambini non facciano una brutta fine. Come diceva qualcuno, a 50 anni un cristiano è papa oppure sagrestano ....
Io mi accontento del mio piccolo vaticano ..... |
occavolo.. mo che ci penso io sono 30 anni che non entro in chiesa..
i miei figli non son manco battezzati.
vabbè.. finirò all'inferno. Basta ci siano un campo di volo ed uno sky-lab me sta bene tutto.
comunque sia.. le mani le hai. La testa, come dic itu e come dicevo io sul macchia, è da farsi. Ma le sfide son belle per questo, sennò perchè io perderei mesi dietro ad un modello ideato e progettato da me.. per il gusto di farlo. Prefissarsi unameta e volte significa violentare se stessi. Il perchè, il frutto, lo si coglie dopo. E per frutto intendo l'esperienza acquisita e messa in saccoccia.. quella non te la leva nessuno. Anzi, ti viene voglia di comunicarla agli altri. Si chiama entusiasmo o sbaglio?
Robbè