Discussione: M vs IOM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 22:04   #37 (permalink)  Top
brg91
User
 
Data registr.: 18-08-2008
Messaggi: 27
il pensiero di un giovane

Scusatemi se ogni tanto scrivo nei vostri messaggi. Mi sento tirato un pò in causa da questa discussione. Premetto che non sono un granchè in questo sport, ma mi appassiona e mi fa divertire. E' da meno di un anno, circa 5-6 mesi, che ho conosciuto questo sport presso la mia scuola.
Io che cerco di costruirmi la mia barchetta da solo, cercando di non spendere troppo, son andato, personalmente, sulla IOM poichè è una classe non troppo grande nè troppo piccola. Poi, visto che ci son tutte quelle limitazioni sulle varie parti, mi aiutano a non sbagliare di certo nella costruzione dandomi un aiuto. Cioè, se devo fare le vele, so che devo farle secondo alcune misure, ma se non avessi limitazioni, certamente mi sentirei perso.

Per il fatto che non ci sono giovani regatanti, è perchè purtroppo siamo limitati dalla scuola, dal tempo e dal viaggio da fare, poichè ci deve essere disponibilità di un mezzo privato.

Sto costruendo la IOM nel tempo libero, e non so neanche se sarà regatante, se farà il varo o se resterà qui a casa mia a prendere la polvere.

CIAO....
brg91 non è collegato   Rispondi citando