22 settembre 08, 22:00
|
#44 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
Originalmente inviato da I-ATIZ No raga', siamo andati fuori tema. Codice: Avevo iniziato il topic semplicemente chiedendomi il perchè un neofita si indirizzava sull'elettrico, anzichè su un bel trainer a scoppio. perche' dice no capo...no istruttore Codice: Abbiamo evidenziato la poca pazienza del neofita attuale, generalmente giovanetto, con pochi soldi e (spesso) senza mezzi di trasporto . penso che solitamente siano i motivi piu' gettonati per.....no campo...no istruttore....altri motivi,saranno personali. Codice: Ritengo questi ultimi due aspetti del tutto poco influenti, marcando invece la poca pazienza e disponibilità mentale nella fase di apprendimento tutta, dall'inizio alla fine questi saranno i sopracitati motivi personali....non saprei.. Codice: Adesso siamo andati a finire a parlare dei cani sciolti, mettendoli sotto accusa . io non ho accusato nessuno Codice: Io stesso lo sono. Quando non posso andare al campo, che da casa mia sta a 70 km. (GAV di Artena), me ne vado da 15 anni in un prato sconfinato vicino al mare, in un posto incredibilmente bello, senza nessuno e senza rottura di balle. Ovviamente con un modello adeguato. ovviamente con un modello adeguato.....quello che consigliamo anche noi........ Codice: E li, in un pomeriggio sono in grado di ricaricarmi e rilassarmi completamente . sono felicissimo per te Codice: La frequentazione del campo era riferita esclusivamente ai principianti, che ritengono di poter iniziare a volare da zero, senza alcun aiuto, ma spesso con tanta presunzione. e difatti, scrivono....no campo no istruttore Codice: Per il resto, CANE SCIOLTO E' BELLO!! | degustibus........ecc...ecc...
__________________ ASIATIC |
| |