Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 22:00   #44 (permalink)  Top
asiatic
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da I-ATIZ Visualizza messaggio
No raga', siamo andati fuori tema.

Codice:
Avevo iniziato il topic semplicemente chiedendomi il perchè un neofita si indirizzava sull'elettrico, anzichè su un bel trainer a scoppio.
perche' dice no capo...no istruttore

Codice:
Abbiamo evidenziato la poca pazienza del neofita attuale, generalmente giovanetto, con pochi soldi e (spesso) senza mezzi di trasporto
.

penso che solitamente siano i motivi piu' gettonati per.....no campo...no istruttore....altri motivi,saranno personali.

Codice:
Ritengo questi ultimi due aspetti del tutto poco influenti, marcando invece la poca pazienza e disponibilità mentale nella fase di apprendimento tutta, dall'inizio alla fine

questi saranno i sopracitati motivi personali....non saprei..

Codice:
Adesso siamo andati a finire a parlare dei cani sciolti, mettendoli sotto accusa
.

io non ho accusato nessuno

Codice:
Io stesso lo sono. Quando non posso andare al campo, che da casa mia sta a 70 km. (GAV di Artena), me ne vado da 15 anni in un prato sconfinato vicino al mare, in un posto incredibilmente bello, senza nessuno e senza rottura di balle. Ovviamente con un modello adeguato.
ovviamente con un modello adeguato.....quello che consigliamo anche noi........

Codice:
E li, in un pomeriggio sono in grado di ricaricarmi e rilassarmi completamente
.

sono felicissimo per te

Codice:
La frequentazione del campo era riferita esclusivamente ai principianti, che ritengono di poter iniziare a volare da zero, senza alcun aiuto, ma spesso con tanta presunzione.
e difatti, scrivono....no campo no istruttore

Codice:
Per il resto, CANE SCIOLTO E' BELLO!!

degustibus........ecc...ecc...