Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx ...ci aggiungo che elica è una 8x6 e il motore soli 1135 giri/V!
Grazie. |
Ti dirò
Vari gufi " malefici e non " sul campo mi indicano che sul mio 1050KV con 9X6E dovrei disassare di vari gradi indicati nelle svariate misure e tendenze diverse secondo l'umore del momento .
Sui disegni che scarico di disassare non se ne parla
Però grazie all'amico Antonio104 ho capito che elica grande è bello e tira che è una bellezza con una coppia fastidiosa , ma elica piccola con motorino cattivo non creano coppia , il modello è più leggero , ed è più veloce.
Nel dettaglio :
Ho tirato giù dall'F15 da 1 metro di lunghezza il 1050Kv e la 9X6 e ho montato un 2200KV outrunner più piccolo da 30A con una 6X4E , RISULTATO niente più coppia i comandi sono talmente reattivi che ho dovuto ridurre del 50%
le corse e FILA DA PAURA vai Antonio !!!!!!!
Con le corse al 100% le cabrate sono il COBRA !!mentre prima accennava a salire
Prima di provare sulla mia pelle i consigli dei "diavoletti" preferisco documentarmi online , LE PROVE COSTANO fidati .
Allego foto dei nuovi elevoni attualmente già assemblati e verniciati pronti da essere collegati ai nuovi servi alloggiati in basette rinforzate ( GWS 6Kg 6V )
AL