Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 20:32   #5942 (permalink)  Top
lello661
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Il belt di scatola vola bene già di suo. Ha dei limiti. Se gli metti dei servi digitali, un giroscopio futaba 401 con il suo servo di coda ed una radio computerizzata ottieni un mezzo che supera di gran lunga il belt di "serie". Le plastiche e nel tempo stesso la qualità dei materiali lo rendono in difetto rispetto al Trex, se lo paragoniamo a quest'ultimo. Il trex ha tutta una sua struttura molto più di qualità superiore, non a caso se leggi i post precedenti noti di come alcuni cambino i pezzi esky (casa costruttrice del belt) con quelli Align (casa del trex); dalle pale ai tubi di coda, dai rotori di coda ai rotori principali. Lo giustifica anche il prezzo: Trex costa di più rispetto a belt.
C'è da dire inoltre che anche il trex di scatola ha bisogno di alcuni "cambi": tipo ai servi e al giro. Questo, è quello che mi hanno detto. Mi sono informato pure io perchè sto cercando di acquistare il trex 500 oppure il 600 nitro.
Ciò non toglie che sia trex 450 sia belt siano delle zanzarine: sono fatti per schizzare via al minimo accenno ed un volato tranquillo (intendo reale) è un po' più complicato da fare, ma non impossibile. Sono nati più, secondo me, per il 3d
Spero di averti aiutato

Ciao shaftair quoto pienamente con te ma per quanto riguarda il T-Rex 450 io ho visto fare del volato bello e dico bello con del vento che il belt non so se riuscibo a turarlo su fai conto che il pallone (cono) del vento (non so come c...o si chiama)quello che c'è al campo di volo stava in orizzontale quindi pensa che vento c'era , pero era un 450 V2 full upgrade e non ti so dire i 500 andavano a bestia i 600 uguale a queste macchine il vento gli fa una s..a


prenditi un bel T-Rex 500 e vedrai un altro pianeta il 600 nitro ti smerdi e poi puzza comunque fai te io ti dico solo che il 500 è una bella bestia stabile

saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
lello661 non è collegato   Rispondi citando