BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - CSM CarbSmart
Discussione: CSM CarbSmart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 20:51   #57 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!....ho alcune domandine da porvi sul carb smart...l'ho acquisato usato prima mi sono cimentato nel montaggio...il punto è questo...il led del sensore dev'essere sempre acceso?...perchè nel mio caso,quando accendo l'eli,il servo si posiziona nel punto a "smagrire" diciamo (chiude lo spillo) con luce sensore accesa..1 secondo dopo il servo si riposiziona nella posizione neutrale(carburazione mia attuale) e il led sensore è spento!...ma se io provassi a scaldare il sensore che so,piu dei 90 gradi impostati,il servo dovrebbe aprire lo spillo giusto??...e se fosse quindi il sensore da cambiare,sapreste indicarmi dove trovarli??grazie mille davvero!
Il led del sensore deve rimanere sempre acceso, ed il servo deve rimanere (almeno finchè il motore è freddo) sulla posizione più magra.

Codice sensore 446890 su Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
al momento non è disponibile e non te lo trova come prodotto, ma cerca la parola carbsmart nel sito e lo troverai.

Ultima modifica di Poldo111850 : 22 settembre 08 alle ore 20:55
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando