Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 08, 19:37   #5941 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Il belt di scatola vola bene già di suo. Ha dei limiti. Se gli metti dei servi digitali, un giroscopio futaba 401 con il suo servo di coda ed una radio computerizzata ottieni un mezzo che supera di gran lunga il belt di "serie". Le plastiche e nel tempo stesso la qualità dei materiali lo rendono in difetto rispetto al Trex, se lo paragoniamo a quest'ultimo. Il trex ha tutta una sua struttura molto più di qualità superiore, non a caso se leggi i post precedenti noti di come alcuni cambino i pezzi esky (casa costruttrice del belt) con quelli Align (casa del trex); dalle pale ai tubi di coda, dai rotori di coda ai rotori principali. Lo giustifica anche il prezzo: Trex costa di più rispetto a belt.
C'è da dire inoltre che anche il trex di scatola ha bisogno di alcuni "cambi": tipo ai servi e al giro. Questo, è quello che mi hanno detto. Mi sono informato pure io perchè sto cercando di acquistare il trex 500 oppure il 600 nitro.
Ciò non toglie che sia trex 450 sia belt siano delle zanzarine: sono fatti per schizzare via al minimo accenno ed un volato tranquillo (intendo reale) è un po' più complicato da fare, ma non impossibile. Sono nati più, secondo me, per il 3d
Spero di averti aiutato
Si si, molto, ti ringrazio
A questo punto mi resta da capire se prenderlo RTF il Belt oppure farmelo "a mano" e cioè con una radio a parte, dei servi HS65 e un giro migliore.. Sto valutando un pò
Grazie ancora
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando